Pulizia-lavaggio-smacchiatura:Moquette

Lavaggio-Sanificazione e asciugatura in un ora per Alberghi, Hotel, Residence e Cinema.

Se stai cercando un’impresa strutturata ed affidabile che si occupi di pulizia, lavaggio e smacchiatura moquette, la Maro’s Impresa di pulizie è il partner ideale per soddisfare le tue specifiche esigenze di igiene. Opera nelle provincie di Asti, Torino, Milano, Alessandria e Pavia.

I nostri servizi di pulizia si distinguono nettamente per qualità e professionalità. Lo staff e i collaboratori sono selezionati, formati per operare con la massima serietà e cura al fine di garantire un servizio ineccepibile con alti standard.

Professionisti in pulizie straordinarie avrete personale altamente qualificato pronto a risolvere ogni nuova situazione imprevista, o a gestire pulizie di rinnovo, per ridare ai vostri spazi un rinnovato splendore.

Pulizia Moquette

La Maro’s esegue lavaggio, pulitura, asciugatura e sanificazione moquette. Con il sistema antiacaro si elimina il parassita infestante dalla moquette.

Leggi Tutto »

Chiama il numero 3935185644 per un intervento immediato o scrivi alla casella di posta info@maroservizi.com

Sedi Operative

Torino – Asti  – Alba – Cuneo – Alessandria – Tortona – Pavia 

Grazie alle numerose sedi operative, La Maro’s offre servizi in tutto il territorio della regione Piemonte e Lombardia. Contattaci per ricevere maggiori informazioni.