Come procedere

la Pulizia con metodi non professionali può portare ad un aumento delle dimensioni della macchia o all’aumento di acari e polvere : il lavaggio della moquette deve infatti essere effettuato da personale specializzato, che attraverso spazzole meccaniche e con l’uso integrato del vapore sia in grado di eliminare tutte le tracce di sporco.

Primo intervento fondamentale riguarda l’aspirazione dello sporco con l’utilizzo di macchinari battitappeto professionali: l’operazione consente di ripulire le fibre della moquette di tutta la sporcizia accumulata nel tempo, rendendo così il tessuto pronto a subire il lavaggio successivo.

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin

Su richiesta eseguiamo la pulizia totale dei vostri appartamenti e ville, pulizia chiavi in mano.

Il lavaggio della moquette

La Maro’s effettua il lavaggio della moquette  passando ripetutamente una macchina monospazzola sul tessuto permettendo l’aspirazione dello sporco, e il metodo di iniezione-estrazione, che consiste nell’utilizzare un detergente chimico professionale, che dopo un periodo di posa viene estratta dal tessuto insieme allo sporco e altri residui.

La Maro’s opera in modo mirato grazie a macchine pulitrici di  proprietà e scegliendo il metodo in base alle caratteristiche della moquette, alla loro destinazione d’uso e alle altre esigenze della clientela.

Trattamento anticaro

La specie che invade le nostre case ed è responsabile di allergie e problemi alle vie respiratorie è quella degli acari della polvere o acari domestici. 

Bisogna fare attenzione con i tappeti e altri rifugi degli acari. Le moquette sono un habitat confortevole per gli acari della polvere. Questo vale soprattutto se la moquette si trova sopra una superficie di cemento, in quanto trattiene l’umidità con facilità e crea un ambiente umido adatto alla proliferazione degli acari.

La Maro’s individua strategie antiacaro per una sanificazione completa della moquette: siamo in grado di igienizzare in maniera sicura, secondo gli attuali presidi sanitari, ogni genere di rivestimenti in tessuto, abbattendo la carica di allergeni che spesso si annida tra le fibre del materiale.

La pulizia della tappezzeria, il lavaggio di tappeti e le operazioni di disinfezione dei rivestimenti in tessuti possono essere richiesti contattando direttamente la sede di Asti : interveniamo sui comuni di : Alba – Cuneo – Torino – Alessandria – Pavia 

Chiama il numero 3935185644 per un intervento immediato o scrivi alla casella di posta info@maroservizi.com

Sedi Operative

Torino – Asti  – Alba – Cuneo – Alessandria – Tortona – Pavia 

Grazie alle numerose sedi operative, La Maro’s offre servizi in tutto il territorio della regione Piemonte e Lombardia. Contattaci per ricevere maggiori informazioni.